Come lavoriamo

La ditta Sartorato Snc effettua sopralluoghi gratuiti nei cantieri in provincia di Padova e Venezia. Il nostro team di posatori qualificati elaborera’ un progetto ed un preventivo su misura per la posa che, oltre alle indicazioni estetico-visive, contenga le regole da seguire durante l’installazione; regole che variano in funzione dell’aspetto che si vuole conferire al pavimento o alla parete.
Verrà stabilito in funzione della struttura e della destinazione d’uso del piano di calpestio, il corretto modo di applicazione delle piastrelle.
Sartorato saprà consigliarvi le scelte cromatiche e gli schemi di posa per la realizzazione di un pavimento o di un rivestimento tenendo conto di vari fattori tra i quali la dimensione dell’ambiente (altezza, illuminazione naturale o artificiale) oltre allo stile ed allo schema di posa che saranno realizzati.
Il risultato finale può dunque variare in base ad alcuni effetti ottici, guidati dai colori e dagli schemi di posa , a cui è soggetto l’occhio umano.
La progettazione è una fase preliminare indispensabile alla realizzazione di una superficie correttamente rivestita. Per elaborare un buon progetto è necessario analizzare le caratteristiche della superficie da piastrellare, determinanti per la scelta di una corretta soluzione progettuale, e le tecniche di posa a disposizione.
A questa prima fase di valutazione segue un esame incrociato delle proprietà delle piastrelle, dell’ambiente di destinazione e delle caratteristiche del supporto da piastrellare; in base a questo la ditta Sartorato sarà in grado di stabilire la tecnica di posa da utilizzare, eventuali trattamenti aggiuntivi da eseguire sul supporto e inoltre ampiezza, percorso e orientamento delle fughe

Come lavoriamo

 

Esperienza

Qualità

Precisione

Pulizia